8 Marzo ed oltre, dai bisogni ai desideri: gli eventi proposti dall’Associazione DREAM TEAM

associazione-dream-team-zeromimose

Come ogni anno l’associazione DREAM TEAM – donne in rete, promuove una serie di eventi per “Marzo donna” su tematiche che interessano il nostro territorio, ma anche momenti di condivisione, sport e cultura con le associazioni che ci ospitano e che collaborano attivamente al programma.

Nell’invitarvi alla partecipazione e alla diffusione del programma, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno permesso con la loro collaborazione ed ospitalità di poter organizzare un così ricco programma, in particolar modo il Gridas con il suo Carnevale Speciale, momento di condivisione di lotte comuni in difesa dei valori e dei diritti, l’ amico Franco Vicario che realizza sempre dei bellissimi striscioni, la Scuola di Calcio Arciscampia nelle persone di Antonio Piccolo e Carlo Sagliocco, CasArcobaleno con Fratello Enrico, lo Staff Centro Hurtado, Elena de Rosa che con la sua professionalità ed attenzione alle problematiche e diversità femminili, rende gli incontri che conduce irripetibili, la Cooperativa Irene 95 che quest’anno ci ha voluto per una giornata con le scuole per portare la nostra esperienza di sportello antiviolenza.

Inoltre, grazie ad Alessandra Clemente, assessora ai giovani, creatività ed innovazione del Comune di Napoli, che quest’anno ha voluto fortemente un’iniziativa speciale “#ZEROMIMOSE”, per valorizzare la giornata dell’8 marzo e difenderla dalla banalizzazione del consumismo. E ancora ad Adriana Valerio, storica e teologa che ha voluto condividere con noi un’ opera che è l’esito di passione e ricerche di circa quarant’anni.

Visualizza il programma degli eventi organizzati dall’Associazione DREAM TEAM – Donne in rete

Tagged: , , , , , , , , , , ,