34° Carnevale del Gridas: work in progress!

associazione-dream-team-striscione-carnevaleCome di consueto l’associazione Dream Team – donne in rete, aderisce e partecipa al 34° Carnevale del Gridas! Quest’anno il tema è: CONTINENTI E CONTENUTI ovverossia LA DERIVA DEGLI INCONTINENTI … ASPETTANDO LA PANGEA», in riferimento ai contrasti e alle guerre tra stati, croniche o nascenti che siano, e alle tante “soluzioni”.

Nel condividere il tema , siamo convinte che non esiste nessuna guerra che porti pace e che solo la pace porta prosperità, quindi l’Associazione Dream Team – donne in rete sfilerà al corteo di Carnevale con il suo striscione colorato con un messaggio di pace e di libertà, molto in voga negli anni ’70 sintetizzabile nello slogan “Mettete dei fiori nei vostri cannoni” e noi saremo figlie dei fiori, accompagnate da coloro che ci sono più cari: i bambini, le giovani colombine della Biblioteca le Nuvole (Associazione AQuaS) e della Fondazione Famiglia di Maria di San Giovanni a Teduccio… Sfileranno con noi, distribuendo messaggi di pace, da loro composti.
Chi condivide questi valori potrà unirsi alla rete di donne Dream Team ed essere parte di questo percorso.