Questa scuola non è un albergo: il libro di Pino Imperatore al TAN

associazione-dream-team-presentazione-libro-imperatoreVenerdi 18 Dicembre alle ore 18,30 al Teatro Area Nord (Via Dietro La Vigna, lotto 14b – Piscinola – Napoli) nell’ambito della Rassegna Multidisciplinare TAN OFF, (progetto per di recupero dell’Auditorium dell’Area Nord di Napoli ad opera di un gruppo di associazioni del territorio) le Associazioni: Dream Team – donne in rete & Noi e Piscinola, presenteranno il libro “Questa Scuola non è un Albergo” di Pino Imperatore.
Il romanzo si distacca completamente dalle vicende della “Saga degli Esposito”, pur mantenendo alcune costanti, quali la scelta di ambientare la storia nei quartieri napoletani e lo stile ironico e dissacrante, del cui uso Pino Imperatore è un vero e proprio maestro.

Parteciperanno oltre all’Autore:
Olimpia Pasolini, Dirigente Scolastica I.S.I.S. Vittorio Veneto
Antonio Trillicoso, Scrittore, Giornalista, Insegnante
Emanuele Cerullo, Poeta, Scrittore, Blogger

Letture a cura di Caterina Rimoli e Camilla Monfregola. 17Intermezzi Musicali di Lorena La Bruna e Luigi Cuomo

Conducono: Patrizia Palumbo e Rosa Bianco.