Dream Team Donne in Rete

Dalle donne la forza delle donne.

L’Associazione Dream Team – Donne in Rete è una rete di associazioni, socie ordinarie e cooperative che operano nel settore del volontariato, della cultura, dell’ambiente e dei servizi, della formazione e dello sviluppo territoriale. Nasce allo scopo di rappresentare gli interessi e i bisogni delle donne, nonchè di quei soggetti senza rappresentanza e senza voce a loro legati da relazioni fiduciarie, di cura e di sostegno personale ed economico. Il suo scopo è la valorizzazione, il potenziamento e lo sviluppo professionale delle donne di aree urbane che versano in particolare condizioni di degrado sociale e ambientale, nonchè la promozione di una cultura di genere allo scopo di ridurre stereotipi e discriminazioni.

Di cosa ci occupiamo...

Centro Antiviolenza VIII e VII Municipalità di Napoli

Sportello donne

Percorsi adolescenti

Percorsi di rete

Presidio territoriale Libera contro le mafie

Scopri le nostre ultime notizie

Guarda il video del nostro percorso dedicato alle adolescenti "Dream Team - ArciScampia"

Unisciti a noi

Partecipa alle nostre iniziative, fai una donazione, vieni a trovarci.